Zamst History

Prologo di ZAMST – La nostra storia è iniziata con il lancio del tutore medico per la caviglia. Come è iniziato ZAMST. Tutto è iniziato con lo sviluppo e il lancio del supporto per la caviglia per scopi medici. I tutori con lacci prodotti all'estero erano la soluzione principale per il trattamento degli infortuni sportivi dell'epoca. Abbiamo sviluppato un supporto di concezione completamente nuova integrando protezioni in resina. Le migliori squadre di pallavolo hanno applicato pienamente i nostri prodotti per la prevenzione degli infortuni.

  • 1991

    “Possiamo utilizzare un nuovo concetto di supporto per la caviglia per la prevenzione degli infortuni?”

    L'opportunità di convertire un prodotto medico in un prodotto sportivo è nata da un'idea di un medico sociale della massima squadra di pallavolo dell'epoca. Grazie alla sua coraggiosa decisione, tutti i giocatori hanno deciso di utilizzare i nostri prodotti per la prevenzione degli infortuni. Nel frattempo, abbiamo iniziato a ricercare, valutare e sviluppare prodotti con elevata durabilità e resistenza ai movimenti faticosi su vasta scala.

  • 1992

    Aumentare l'attenzione sui nostri prodotti grazie al successo dei giocatori.

    Abbiamo ricevuto un gran numero di richieste sui nostri prodotti poiché la migliore squadra di pallavolo ha fatto grandi passi avanti nelle competizioni internazionali. Abbiamo deciso di entrare nel “mercato dello sport” dove non avevamo alcuna esperienza di vendita né canale di distribuzione.

  • La nascita di ZAMST – Lancio del marchio per sostenere e tutelare gli atleti.

    Abbiamo lanciato un marchio per gli atleti che lottano sempre contro il rischio di infortuni sulla base delle nostre conoscenze, tecnologie e risultati promossi in campo medico.

  • 1993

    L'inizio di ZAMST come “ATHLETE SAVER”.

  • 1994

    Incentrato su attività di sensibilizzazione del pubblico per i migliori atleti e studenti delle squadre di club.

    Abbiamo svolto attività di sensibilizzazione pubblica sulla prevenzione degli infortuni per gli studenti delle squadre di club mentre abbiamo svolto attività di supporto per gli atleti di punta che lottano con il rischio di infortuni nelle competizioni faticose. Con un'attività continua abbiamo conquistato la fiducia degli atleti e degli allenatori come marchio nel settore medico e l'importanza della prevenzione degli infortuni.

  • 1995

    Cambio completo del modello “ZAMST A2”, un prodotto di punta.

    Nel 1995 abbiamo completamente rimodellato “ZAMST A2”, il nostro prodotto di punta per la caviglia. Finora è stato ristrutturato quattro volte e apprezzato da famosi atleti di alto livello.

  • Miglioramento e innovazione: modifiche dell'intero modello delle parti principali della carrozzeria per soddisfare le esigenze del mercato e l'adempimento della gamma

    Abbiamo apportato miglioramenti al prodotto e modifiche alle specifiche ascoltando le voci dei medici di medicina dello sport, dei preparatori atletici e degli atleti. Abbiamo lanciato più prodotti per altre parti del corpo come gomito, polso e spalla per ampliare la nostra gamma.

  • 1996 - 2000

    Lanciata nuova serie con miglioramento del prodotto.

    Completamente rimodellati i supporti per le ginocchia (serie KW) nel 1996 e i supporti per la zona lombare (serie ZW) nel 2000. Abbiamo mirato a migliorare le funzioni applicando design tridimensionale e nuovi materiali.

  • 2001

    Supporto per caviglia “A2”. Lanciata la quarta generazione di "A2". Il colore bianco era ufficialmente disponibile.

    È stata lanciata la quarta generazione di "A2", un prodotto di punta di ZAMST. Il colore bianco è diventato un tema caldo a causa della sua rarità. Obiettivo sportivo ampliato lanciando i prodotti per gomito e polso.

  • 2002

    Obiettivo sportivo ampliato lanciando i prodotti per gomito e polso.

    Gli utenti ZAMST che praticano sport con racchetta come tennis e badminton sono aumentati dopo il lancio dei prodotti per il gomito e il polso.

  • Ulteriore innovazione – Dai supporti a categorie più ampie.

    La nostra gamma e i nostri servizi sono stati ampliati da "supporti" ad "abbigliamento funzionale", da "cura e supporto" a "condizionamento e prestazioni". Abbiamo potenziato le promozioni dei prodotti non solo per gli utenti convenzionali ma anche per gli utenti che amano lo sport nella vita quotidiana come i corridori.

  • 2007

    Lancio di prodotti condizionanti

    Abbiamo ampliato la nostra gamma aggiungendo capi di abbigliamento funzionali dedicati al miglioramento delle condizioni e alla soppressione delle prestazioni ridotte, alla nostra gamma di supporto convenzionale dedicata al supporto post-infortunio e alla prevenzione degli infortuni. Siamo riusciti ad acquisire nuovi clienti.

  • 2008

    Sviluppo e lancio di prodotti per bambini.

    Poiché desideravamo che i bambini in crescita praticassero sport in modo sicuro e straordinario, abbiamo sviluppato prodotti progettati specificamente per i bambini e lanciati come serie ZAMST Jr. con cinque prodotti: polso, ginocchio, caviglia e due tipi di prodotti per la glassa.

  • FASE SUCCESSIVA: La seconda generazione del logo e del messaggio del marchio.

    Abbiamo rinnovato il messaggio del nostro marchio per renderlo più familiare a un numero maggiore di clienti diversi dagli atleti di punta. Abbiamo cercato di entrare in nuovi territori lanciando il primo abbigliamento funzionale nella storia di ZAMST.

  • 2009

    Rinnovato il logo e il messaggio del nostro marchio.

    Abbiamo rinnovato il logo del marchio come design di seconda generazione. Modificato lo slogan del marchio da "ATHLETE SAVE" a "スポーツの喜びをあなたと。"

  • 2012

    Lanciata la “”Z series””, il primo abbigliamento funzionale nella storia di ZAMST.

    Abbiamo lanciato il primo abbigliamento funzionale in assoluto che supporta non solo la singola articolazione ma anche la postura della corsa. "Z20" per scopi di allenamento e "Z0" per scopi di recupero furono venduti in tutto il Giappone.

  • 2015

    Lancio di “FILMISTA ANKLE” pensato principalmente per il calcio.

    Abbiamo sviluppato il supporto per la caviglia “”FILMISTA ANKLE”” progettato principalmente per il calcio. Il suo concetto di base è “il prodotto in grado di raggiungere la stabilità della caviglia senza interrompere il sensibile controllo della palla dei calciatori”. È stato altamente riconosciuto dai nostri clienti sin dal suo lancio e ha ottenuto il premio ISPO.

  • 2017

    Lancio di “”Footcraft””, solette funzionali basate sulla teoria della scienza medica.

    Con l'obiettivo di avvicinarci al piede che supporta il movimento olistico come base del corpo, abbiamo sviluppato e lanciato "Footcraft", solette funzionali progettate sulla base dell'ortopedia e della medicina dello sport, le nostre radici.