Zamst Technology
Lo sviluppo di prodotti e servizi per tutte le categorie commerciali e regioni si basa su "Monozukuri (funzione e qualità)" di Medical Buisness, il nostro core business.
Lo sviluppo di prodotti e servizi per tutte le categorie commerciali e regioni si basa su "Monozukuri (funzione e qualità)" di Medical Buisness, il nostro core business.
Con la diffusione dei collant compressivi è diventato comune il termine “compressione”. Pertanto, gli articoli di supporto che offriamo utilizzano anche la "compressione indossando vestiti e altri articoli" come funzione.
Le persone possono ottenere un senso di stabilità e rassicurazione comprimendo moderatamente le articolazioni instabili. È anche importante controllare delicatamente i legamenti e i tendini danneggiati dalla lesione mediante compressione per alleviare lo stress durante l'esercizio.
La compressione in condizioni appropriate viene utilizzata anche per controllare il flusso sanguigno, la linfa e la circolazione di altri fluidi.
Tale ha condizioni adeguate a seconda dell'uso previsto. Inoltre, soprattutto per l'impiego negli istituti medici, dal punto di vista della sicurezza dei nervi e del flusso sanguigno sono necessari prodotti di alta qualità, appositamente progettati e realizzati in modo stabile.
Controllare il movimento del corpo umano
Per i nostri prodotti è necessario: controllare i movimenti dannosi per la guarigione, controllare solo i movimenti specifici per mantenere l'attività e guidare i movimenti nella direzione desiderata. Questi sono incorporati nel design, nel meccanismo, nei materiali e nei metodi di lavorazione e poi devono essere verificati se le funzioni vengono effettivamente realizzate. Con un ciclo ripetitivo infinito nasceranno i nostri "prodotti".
Requisiti per fornire funzioni di supporto
La maggior parte degli elementi di supporto vengono utilizzati dagli utenti per un lungo periodo di tempo. Se è spiacevole indossarlo, l'utente può smettere di indossarlo. Inoltre, se il meccanismo o le parti per dimostrare la funzione del prodotto non sono in una posizione adeguata, non sarà possibile eseguire tale funzione.
Abbiamo bisogno di una progettazione che tenga conto non solo della forma superficiale del complesso corpo umano, ma anche della disposizione anatomica dei muscoli, del movimento dei vasi sanguigni e dei nervi, dell’elevazione delle ossa e dei cambiamenti di forma nel movimento.
Nella fase di sviluppo viene dedicato molto tempo alla ricerca del "ben adattato", ad esempio all'ideazione di modi per evitare irritazioni alla pelle e ai nervi e al design del modello corrispondente alla forma tridimensionale e al posizionamento dei materiali. Adatto a ciascuno parte.
Valutazione della funzionalità
La richiesta di prove della funzionalità dei prodotti è in crescita, non solo in ambito sanitario.
Siamo inoltre orgogliosi di poter valutare e comprendere adeguatamente le funzioni dei nostri prodotti e di spiegarli con totale onestà.